

Necessario per puntellare armature di solai, tetti, ecc., si estende sino alla misura necessaria.
Disponibile in due versioni, quello classico a "T" (cristo) e quello a "piastra".
Per tutte le applicazioni nel campo delle costruzioni quali picchettamenti, controllo di scavi, battitura di piani, messa in opera di casseratura ed anche per il controllo di pendenze. Facile utilizzo, precisione.
Sistema modulare di tubi in materiale plastico necessario per il trasporto a terra di detriti provenienti da demolizioni o smantellamenti. Ideale per le ristrutturazioni o sgombero di soffitte.
Sono forniti in elementi singoli a seconda dell'altezza da coprire. La dotazione è completata da tramoggia di carico e telaio di supporto (sottotramoggia).
Macchina compatta e polivalente per lavori in spazi ridotti, permette creazioni di fondazioni, scavi per l’inserimento di tubazioni, l’inserimento di fosse biologiche e piccoli scavi. Possibilità di allestire la macchina con vari accessori quali: martello demolitore idraulico, trancher e trivella.
Compatto e leggero, è dotato di una potente ventola capace di produrre un flusso d'aria di 147 Km/h. Quindi abbastanza potente da spostare persino i detriti bagnati e più pesanti. Con i suoi tre livelli di funzionamento: Lento, Veloce e Turbo - risulta perfetto per rimuovere foglie e detriti da prati, sentieri, cortili e vialetti.
Grazie alle due batterie da 4 Ah e di un caricabatterie rapido (30 min.) il tagliasiepi ha un'autonomia praticamente illimitata.
Quando il materiale da trasportare deve transitare da strade ripide e/o difficoltose, oppure vi siano problemi di spazio dove un normale autocarro non passa, ecco arrivare in soccorso il nostro Pick-up 4x4 dotato di ridotte su tutte le marce.
Finalmente una soluzione professionale che non necessita di una manualità eccessiva per levigare i pavimenti in legno, infatti, questa levigatrice ORBITALE con aspiratore incorporato, rende il lavoro di carteggiatura delle superfici facile
e di soddisfazione, oltre a garantire un ECCELLENTE risultato.
Tradizionale macchina da cantiere per la produzione di calcestruzzi e malte. Forniamo varie dimensioni di bicchiere e diverse motorizzazioni.
Carteggiatrice collegabile direttamente all'aspiratore.
Sostituzione di fogli di carta abrasiva con estrema facilità. Indicata per lavori di falegnameria, carrozzeria, lucidatura.
Questo articolo riunice in se innumerevoli punti di forza talida soddisfare appieno le esigenze degli operatori del mondo professionalee del "fai da te". E' una macchina caratterizzata da una generosa potenza, un'alta capacità di aspirzione, un'elevato livello ergonomico e un'estrema semplicità d'uso.
Per la foratura ottimale di tutti i materiali come: calcestruzzo, cemento armato, murature in laterizio, murature in pietra. La foratura risulterà precisa e sarà effettuata in assenza di vibrazioni, rumori e polveri. Per il suo utilizzo ottimale vedi anche articoli di supporto. (Cod. 9150 - 9160)
Per irruvidire, asportare colle, pitture stratificate o fresare vecchi intonaci.
Come preparazione di fondi atti all'applicazione di nuovi intonaci o arenini a finitura.
Corredata di aspiratore per l'abbattimento delle polveri (cod. 6610).
Elettroutensile per la giunzione a pressione di tubi del tipo multistrato, acciaio inox o rame.
Veloce e leggera questa attrezzatura ha risolto e semplificato l’assemblaggio di tubazioni con diametro da 10 a 40 mm.
Raggiungendo alte temperature facilita il distacco di pitture e vernici da qualsiasi supporto. Risulta molto comodo nell' asportazione di vecchie scritte adesive da vetri e/o carrozzerie.
Per eseguire piccole e medie demolizioni e/o asportazioni rivestimenti. Con la possibilità di perforazione fino ad un diametro max di 40 mm ed una profondità max di 600 mm
Fora a secco ed umido con estrema facilità fino ad un diametro di 152 mm, grazie alla sua livella incorporata guida l’utilizzatore durante l’esecuzione del foro consentendogli di ottenere un risultato preciso e pulito. Possibilità di utilizzo con la sua colonna opzionale per un carotaggio ad umido preciso e sicuro (cod. 9126)
per la preparazione di pitture, colle mono/bicomponenti, malte e tutto ciò che necessiti di miscelazione meccanica.
per forare in loco, in tutta sicurezza, profilati in acciaio ad alto spessore.
Per l'avviamento di automezzi e imbarcazioni in caso di guasto o scarica della batteria, per l'alimentazione di computer in caso di blak-out. Facilmente trasportabile e ricaricabile, sia a casa dalla rete, che in auto e in barca, direttamente dalla presa accendino a 12 V.
Per saldare tubi e raccordi in polietilene (PB- PE-PP-PVDF) adatta per condotte di scarico e fognatura.
Consente di eseguire saldature su tubi inclinati con angolo max 30 e possono saldare tubi (da un minimo di mm 40 ad un max di mm 325).
Finalmente una soluzione professionale che non necessita di una manualità eccessiva per levigare i pavimenti in legno, infatti, questa levigatrice ORBITALE con aspiratore incorporato, rende il lavoro di carteggiatura delle superfici facile
e di soddisfazione, oltre a garantire un ECCELLENTE risultato.
per tutte le perforazioni nel campo edile impiantistico in materiali naturali, come pietra, muratura e calcestruzzo.
Con diametri da 6 mm a 22 mm e una lunghezza maxi di 400 mm.
Per il taglio preciso di pannelli in legno come: truciolare, lamellare, compensato marino.